Pogba-Mourinho ai ferri corti, assist alla Juve

pogba
© foto www.imagephotoagency.it

Mourinho e Pogba sono distanti, il giocatore vorrebbe lasciare Manchester e tornare a Torino, la Juve resta vigile sul francese

Paul Pogba e Josè Mourinho sono ai ferri conti, almeno stando a quanto si apprende sull’edizione odierna di TuttoSport. Il tecnico ex Inter, avrebbe chiesto al francese di rientrare prima dalle vacanze per riprendere la preparazione, Pogba ha fatto orecchie da mercante e ha organizzato a Los Angeles una grande festa insieme ad amici e parenti, prima di continuare i giorni di relax nella Polinesia francese, disertando così l’invito dell’allenatore.

La Juventus resta in agguato, il club bianconero vorrebbe riportare il “Polpo” a Torino anche su indicazione di Massimiliano Allegri, e il centrocampista dal canto suo, sarebbe entusiasta di ritornare sotto la Mole. L’interesse per Pogba non si è mai assopito ma attualmente non ci sono le condizioni necessarie per aprire una trattativa che potrebbe essere imbastita solo in caso di cessione di Miralem Pjanic, la Juve per lasciar andare il bosniaco chiede 100 milioni di euro, cifra che potrebbe successivamente finanziare il colpo Pogba.

Articolo precedente
baldiniJuventus, ecco lo staff tecnico del settore giovanile
Prossimo articolo
Juve-Fiorentina, intesa per Pjaca. Il croato vestirà viola