Pogba, nostalgia Juve: «Mi manca festeggiare lo Scudetto»

pogba
© foto www.imagephotoagency.it

Paul Pogba risponde alle domande dei fans su Twitter: «Della Juve mi manca festeggiare gli Scudetti, la mia miglior partita? Contro il Chievo…»

Nostalgia canaglia. L’anno scorso di questi tempi si stava perfezionando il trasferimento record di Pogba allo United. Un ritorno che costò la bellezza di 110 milioni di euro. Superati poco fa solo dall’affare Neymar. Paul però non dimentica la Juve e sul suo profilo Twitter risponde a cuore aperto alle domande dei tifosi. «Ho fatto la scelta giusta venendo a Torino, ma è stato giusto anche tornare allo United».

«Della Juve mi manca festeggiare la vittoria del campionato» prosegue Pogba. E alla domanda su quale sia la miglior partita della sua carriera la risposta è di quelle che non ti aspetti. «Penso Juve-Chievo, 31 gennaio 2016». Finì 4-0 per i bianconeri (doppietta di Morata, gol di Alex Sandro e sigillo di Paul). «Il miglior momento allo United è stata la vittoria dell’Europa League. L’aspetto migliore di essere qui? Gioco nella squadra migliore d’Inghilterra. Miglior gol della scorsa stagione? Quello allo Swansea. Supereroe preferito? Hulk. Film? The Avatar». E sull’avversario più difficile da affrontare si rifugia anche qui in casa United. «Indubbiamente Romelu Lukaku».

 

Articolo precedente
chielliniChiellini: «Bonucci? Quest’anno siamo più forti»
Prossimo articolo
kuscevicKuscevic, l’ultima idea Juve per la difesa del futuro