Champions League, ancora panchina per Pogba - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Champions League, ancora panchina per Pogba

Pubblicato

su

José Mourinho ha deciso di rinunciare, almeno inizialmente, a Paul Pogba per il match di ritorno contro il Siviglia

Il caso Pogba sembra non aver più una fine. Anche oggi, infatti, José Mourinho ha deciso di lasciare il talento francese in panchina nonostante l’importanza della partita.

All’Old Trafford infatti Manchester United e Siviglia si daranno battaglia per staccare un pass che le faccia entrare a far parte delle magnifiche otto d’Europa. In un momento così delicato della stagione, però, lo Special One ha deciso di affidare le chiavi del centrocampo a Fellaini piuttosto che all’ex stella della Juventus.

Il suo addio a fine stagione, a questo punto, diventa un’opzione sempre più quotata. Il Real pare sia la squadra che, più di tutti, sembra aver intenzione di acquistare il fenomeno dei Red Devils. Occhio però a quella fantomatica clausola in favore della Juve di cui tanto si parla: non succede, ma se succede…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.