Pogba, Raiola svela: «Non è possibile un suo trasferimento in Bundesliga»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba, Raiola svela: «Non è possibile un suo trasferimento in quel campionato»

Pubblicato

su

Mino Raiola, agente di Paul Pogba, ha svelato questo retroscena sul centrocampista seguito anche dalla Juve

Intervistato da Sport1, Mino Raiola ha parlato così di Paul Pogba, obiettivo della Juve.

POGBA IN BUNDESLIGA«Non è possibile un suo trasferimento in Bundesliga perché la mentalità tedesca è diversa. Non possono e non vogliono pagare questi stipendi così alti. L’unico club tedesco che potrebbe farlo è il Bayern Monaco, ma nemmeno loro possono arrivare allo stipendio di Paul. I tedeschi sono in fondo alla piramide salariale internazionale».

FUTURO POGBA – «Abbiamo tante offerte per lui, tra cui un prolungamento di contratto. Vedremo cosa è meglio per lui. Offerta dal Bayern? Non ancora, ma forse arriverà domani. Devi chiederlo al Bayern. Ci occupiamo di tutto. Ma il Bayern è l’unico che potrebbe permetterselo, penso che ne sapremo di più tra due mesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.