Pogba e la religione: «Mi ha calmato e fatto aprire gli occhi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pogba e la religione: «Mi ha calmato e fatto aprire gli occhi»

Pubblicato

su

Pogba e la religione: «Mi ha calmato e fatto aprire gli occhi». La rivelazione del francese sulla sua fede

Paul Pogba durante la puntata numero tre del Pogmentary ha svelato alcuni elementi molto personali riguardo il suo rapporto con la religione e la fede.

Le parole dell’ex 10 della Juve.

RELIGIONE – «La religione è importantissima per me e la mia famiglia. Nella mia religione c’è una preghiera che ti permette di consultare Allah e chiedergli di aiutarti nelle grosse decisioni. Io prego e mi affido a lui. Nessuno mi ha forzato, mia mamma è Musulmana, mio padre Cristiano. Ho letto la bibbia ho avuto molti amici musulmani e un giorno ho semplicemente scelto di pregare con loro e quando l’ho fatto ho provato qualcosa che non avevo mai provato prima. Da allora non ho mai smesso e mi sono convertito. La religione mi ha calmato e fatto aprire gli occhi. Il Ramadan è un mese importante per la mia famiglia».

LEGGI LE PAROLE INTEGRALI DI POGBA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.