Pogba, retroscena allo United: «Questo giocatore mi aiutò con l'inglese»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pogba, retroscena allo United: «Questo giocatore mi aiutò con l’inglese»

Pubblicato

su

Pogba, retroscena allo United: «Questo giocatore mi aiutò con l’inglese». La rivelazione del centrocampista francese

Pogba nel corso della prima puntata del Pogmentary ha svelato un retroscena sulla sua prima esperienza al Manchester United.

La rivelazione dell’obiettivo di mercato della Juve.

AMBIENTAMENTO E MANCHESTER – «Januzai mi ha aiutato con l’inglese, mi traduceva le cose. Siamo diventati subito amici, per sempre. Questo club è nel mio cuore, lo sarà per sempre. Soldi, calcio, il futuro, ma bisogna fare attenzione a ciò che è importante: i miei valori e aiutare gli altri. Tornare alla realtà. Per me è importante aiutare le persone (i senzatetto in questo caso, ndr), magari non mangiano da giorni. Non è un gran problema per me, ma magari per loro è fondamentale. Non mi costa nulla»

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI POGBA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.