Pogba di nuovo in campo, non vede l'ora. Ma Allegri predica calma
Connettiti con noi

News

Pogba di nuovo in campo, non vede l’ora. Ma Allegri predica calma

Pubblicato

su

Pogba di nuovo in campo, non vede l’ora. Ma Allegri predica calma: le ultime sul rientro del Polpo che vede il Monza

Pogba, se tutto andrà secondo programmi, sarà il colpo di fine mese, tra un Monza (il 19 l’incrocio di Coppa Italia) e l’altro (il 29 la sfida in campionato). Paul in settimana ha ripreso a correre in campo. È il primo passo importante, se il Polpo non vede l’ora e spera di accorciare i tempi, Allegri continua a predicare prudenza. Il “Conte Max” vuole evitare una nuova falsa partenza come quella di fine ottobre. 

Allegri aspetta il miglior Pogba e sa che per rivedere la versione deluxe del Polpo serviranno 4-5 settimane. Almeno una settimana/dieci giorni di allenamenti differenziati con carichi via via superiori. In caso di semaforo verde, Pogba potrebbe ricominciare a svolgere parte degli allenamenti in gruppo dopo Natale. Per tutti questi motivi negli ambienti bianconeri se da un lato non si sbilanciano sulle tempistiche, dall’altro sperano di riavere Paul in panchina o part-time il 19 gennaio contro il Monza (Coppa Italia) e già in discreta forma per la gara di campionato contro i brianzoli (29 gennaio, in mezzo c’è la partita con l’Atalanta). Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.