«Pogba ripaghi la fiducia dello United»: le parole dell'ex Arsenal
Connettiti con noi

News

«Pogba ripaghi la fiducia dello United»: le parole dell’ex Arsenal

Pubblicato

su

Paul Pogba è finito nel mirino di Real Madrid e Juve. Secondo un grande ex Arsenal, il giocatore non dovrebbe lasciare il Manchester United

Non esclude di lasciare il Manchester United Paul Pogba. Il centrocampista, corteggiato da Real Madrid e Juve, potrebbe partire in estate, come ha dichiarato lui stesso. Ha provato a fargli cambiare idea Pires, un grande ex calciatore dell’Arsenal.

«So che questa stagione è stata difficile. Per me la cosa più importante per Pogba sarebbe rimanere allo United. È uno dei club migliori del mondo. Quando un club spende tanti soldi per te, è perché crede in te. Ripaghi la fiducia dello United» ha dichiarato l’ex giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.