Pogba sospeso dal Tribunale antidoping: ufficiale dopo la positività
Connettiti con noi

News

Pogba sospeso dal Tribunale antidoping: UFFICIALE dopo la positività al testosterone

Pubblicato

su

Pogba sospeso dal Tribunale antidoping: UFFICIALE dopo la positività al testosterone del centrocampista della Juventus

Il Tribunale Nazionale antidoping ha sospeso in via cautelare Paul Pogba. Il centrocampista della Juve è risultato positivo al testosterone dopo i test effettuati post Udinese Juve del 20 agosto. Di seguito il comunicato ufficiale.

COMUNICATO «II Tribunale Nazionale Antidoping comunica che, in accoglimento dell’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto a sospendere in via cautelare l’atleta: Paul Labile Pogba (FIGC) per la violazione degli articoli 2.1 e 2.2; sostanza riscontrata: Metaboliti del testosterone di origine non endogena (I risultati del GC/c/IRMS sono compatibili con l’origine esogena dei metaboliti). Il controllo è stato disposto da NADO – ITALIA».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.