Pogba di nuovo con Tevez, lo scambio di maglia - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Pogba di nuovo con Tevez, lo scambio di maglia – VIDEO

Pubblicato

su

Pogba e Tevez, dopo i bei tempi alla Juve i due si sono reincontrati e Paul non nasconde la sua gioia su Instagram: «Ci vediamo presto fratello»

L’ultima volta insieme era stata in quella serata di Berlino: Barcellona-Juventus 3-1 e addio ai sogni di Champions. Poi, prima uno e dopo l’altro, hanno lasciato i colori bianconeri. Ma i ricordi con quelle maglia non si dimenticano. E a distanza di tempo in Cina i due ex-juventini si sono rivisti.

Pogba era impegnato in un evento di promozione per il suo sponsor, Tevez lì ci gioca e quindi i due anno avuto modo di incontrarsi. Foto e video sui social di rito, con tanto di scambio di maglie: la 6 dello United di Pogba e la 32 dello Shangai Shenhua di Carlitos.

«L’Apache: ci vediamo preso, fratello» scrive Pogba in inglese su Instagram. Per poi ribadire il concetto poco: «Felice di rivederti fratello #pogchina» e chiamare in causa anche Patrice Evra : «Toontooon, Patrice Evra». I video diventano subito virali.

https://www.instagram.com/p/BVc6OeuBR4O/?taken-by=paulpogba&hl=it

https://www.instagram.com/p/BVc5AoYhemk/?taken-by=paulpogba&hl=it

https://www.instagram.com/p/BVc4x9lBw17/?taken-by=paulpogba&hl=it

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.