Pogba verso il Real Madrid? Van de Beek complica i piani della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba verso il Real Madrid? Van de Beek complica i piani della Juve

Pubblicato

su

Il Real Madrid sembrava molto vicino a Van de Beek, ma adesso la trattativa si è bloccata. Si complicano così i piani della Juve per Pogba

Van de Beek sembrava ad un passo dall’approdo al Real Madrid, ma adesso la trattativa sembra essersi bloccata. A dirlo è stato lo stesso ds dell’Ajax, Overmars: «Penso che Van De Beek rimarrà con noi. Non ci vorrà molto prima di saperlo per certo, ma spero che vada tutto bene. Non stiamo cercando altri giocatori». Il blocco dell’affare potrebbe dunque riaprire la strada a Pogba.

Il centrocampista francese piace da tempo ai blancos, che però avevano virato sull’olandese perché la cifra richiesta dal Manchester United è molto alta. Adesso il club madrileno potrebbe tornare sul Polpo, complicando ulteriormente i piani della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.