Pogback fa sognare i tifosi, ma serve una cessione importante

© foto www.imagephotoagency.it

Il possibile Campione del Mondo stuzzica il palato dei tifosi bianconeri, ormai al settimo cielo dopo l’arrivo di CR7. Per ora è solo una suggestione, ma…

Il calciomercato estivo, dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, si può dire assolutamente sia entrato nel vivo. La Juventus sembra aver raggiunto la fascia d’elité delle migliori squadre del mondo, e quindi vuole continuare il proprio processo di crescita. Per farlo, Marotta e Paratici devono continuare a portare a Torino grandi campioni. E la suggestione che nelle ultime ore sta facendo ancora una volta sognare il popolo bianconero è di quelle importanti: Paul Pogba.

Il francese è rimasto nel cuore dei tifosi della Vecchia Signora, i quali lo rivorrebbero fortemente a Torino. Ed ecco che Tuttosport rivela che una suggestione per riportarlo ci sarebbe veramente. Come già anticipato ieri, sul giocatore vige una clausola pro-Juve. Ma la sensazione è che la trattativa possa andare a buon fine solo tramite la iniziale cessione di Miralem Pjanic, desiderato da mezza Europa.

Articolo precedente
Pogba esce allo scoperto: «Non sarà come nel 2016» – VIDEO
Prossimo articolo
Marotta e Paratici studiano il “golpe” Milinkovic e tentano Lotito