Poker bianconero, 300 volte Bonucci e doppio Dybala

© foto Ph.Massimo Pinca

Presenza in bianconero numero 300 per Bonucci. La coppia Dybala-Higuain fa scintille

Dall’inizio in bianconero del 2010 è arrivata la presenza numero 300 per Leonardo Bonucci, un grande giocatore che ha dato tutto per proteggere questa maglia, diventando uno dei migliori difensori d’Europa della sua generazione, molto richiesto anche dagli altri Club.

300. Non è il film che conoscete. 300 è il Mio film in bianconero iniziato nel luglio del 2010.  300 sono le volte in cui indossando questa gloriosa maglia mi sono sentito responsabilizzato a difenderla da tutto e tutti.  Quando scendi in campo con questa maglia addosso porti con Te milioni di tifosi che come Te vogliono solo una cosa: VINCERE.  300 volte grazie a chi ha creduto in me, a chi ha gioito con Me, a chi ha vinto con Me.  E la storia continua… #LB300 300 isn't the famous film. 300 is the story of my time with the Bianconeri which began in July 2010. 300 is the number of times that I've worn these magnificent colours and felt the weight of responsibility to do this club justice. When you pull on this shirt you represent millions of fans who, like you, only want one thing: to WIN. I'd like to say thank you 300 times for those who believed in me, have celebrated with me and won trophies with me. The story continues… #LB300

A post shared by Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) on

Paulo Dybala torna a dividere il campo con i suoi ex compagni di squadra, ma questa volta dalla parte opposta e firma la sua doppietta concludendo un poker di reti insieme a Claudio Marchisio e Gonzalo Higuain.

Certi colori ti rimangono dentro 💓🖤. ⚽️⚽️➡️🏆

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on

⚽️⚽️

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on

Non è mancata neanche ieri sera la foto nello spogliatoio post-partita che è diventata subito virale sui social.

Articolo precedente
tifosi-juventusUn nuovo modulo per sognare
Prossimo articolo
portoIl Porto risponde a tono, 4-0 al Tondela