Polemiche Juve-Bologna: 3 episodi che potevano costare caro
Connettiti con noi

News

IL DOSSIER – Polemiche Juve-Bologna: i tre episodi che potevano costare caro ai rossoblù – FOTO

Pubblicato

su

Polemiche Juve-Bologna, ecco i tre episodi che potevano costare caro alla formazione di Thiago Motta – FOTO

Tante polemiche per l’arbitraggio di Juve-Bologna, con il contatto tra Iling e Ndoye che tanto sta facendo discutere in queste ultime ore. Ma ci sono anche altri tre episodi che sarebbero potuti costare caro alla formazione di Thiago Motta.

Al 9′ del primo tempo, Moro travolge Chiesa nel tentativo di anticipare di testa l’attaccante. L’arbitro fa correre, nonostante sembrino esserci gli estremi per un rigore.

Al 38′ altro rigore chiesto dalla Juve, per un evidente tocco di mano di Lucumì sul cross basso di Weah. Di Bello, anche in questo caso, fa correre spiegando come il difensore rossoblù tocchi il pallone con la parte proibita solo perchè in scivolata.

Al 51′ annullato il gol dell’1-1 di Vlahovic per una posizione di fuorigioco di Rabiot sull’azione. Come si vede da alcune immagini, però, Skorupski pare veder partire il tiro del serbo nonostante l’intromissione successiva del francese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.