Politano ripensa alla sconfitta con la Juve: «Ciclo tosto di partite, non tutte sono andate bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Politano ripensa alla sconfitta con la Juve: «Ciclo tosto di partite, non tutte sono andate bene»

Pubblicato

su

Politano ripensa alla sconfitta con la Juve: «Ciclo tosto di partite, non tutte sono andate bene». L’intervista dopo la vittoria col Braga

Politano a Sky Sport ha commentato la vittoria del Napoli contro il Braga in Champions arrivata dopo la sconfitta in campionato con la Juve.

L’INTERVISTA – «Oggi volevamo questo: il passaggio del turno, non prendere gol e tornare alla vittoria dopo 3 sconfitte. Oggi è stato fondamentale tutto quanto, si chiude un ciclo di partite toste. Da quando è arrivato il mister abbiamo affrontato tutte partite difficili e importanti, non tutte purtroppo sono andate bene. Però secondo me, risultati a parte, le prestazioni ci sono state anche se a tratti siamo andati in difficoltà. Oggi contava vincere e passare il turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.