Torino, il Pd in aula: «La Juve rimborsi i feriti di Piazza San Carlo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Torino, il Pd in aula: «La Juve rimborsi i feriti di Piazza San Carlo»

Pubblicato

su

La consigliera Monica Canalis, esponente del Pd, durante l’ultimo Consiglio a Torino ha lanciato la proposta alla Juventus

Una proposta destinata a far discutere, quella avanzata da Monica Canalis – esponente del PD del Comune e della Città Metropolitana di Torino – nel corso dell’ultima seduta del Consiglio sabaudo: «Le 1.527 persone rimaste ferite sabato erano andate in Piazza San Carlo per amore della loro squadra del cuore, la Juventus. Una squadra e una società di successo che hanno un legame indissolubile con la città di Torino e hanno ricevuto un notevole vantaggio economico dal raggiungimento della finale della Champions. Di fronte alla tragedia, chiedo alla Juventus di partecipare al dolore della città, costituendo un fondo, da lei gestito, per il rimborso dei danni a chi è rimasto ferito e ha dovuto pagare cure e ticket sanitari, e per offrire almeno un biglietto omaggio di ingresso allo stadio». Il virgolettato è stato riportato dal quotidiano Libero. The show must go on?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.