Polmonite Sarri: ufficiale, il tecnico salta Parma e Napoli
Connettiti con noi

News

Polmonite Sarri: ufficiale, il tecnico salta Parma e Napoli

Pubblicato

su

Polmonite Sarri: ufficiale, il tecnico salta Parma e Napoli. L’allenatore bianconero costretto al doppio forfait per completare la guarigione

Attraverso un comunicato sul proprio profilo ufficiale la Juventus ha fatto il punto sulle condizioni di Maurizio Sarri. Il tecnico, che sta attraversando un buon decorso clinico, sarà costretto a saltare i match contro Parma e Napoli per completare la propria guarigione.

IL COMUNICATO – «Maurizio Sarri è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti medici oggi, che hanno evidenziato un buon decorso clinico. Per ottenere una completa guarigione dalla polmonite che lo ha colpito nei giorni scorsi, l’allenatore non siederà in panchina in occasione delle prime due partite di serie A con il Parma e con il Napoli. La decisione è stata presa per permettere al tecnico, che anche oggi si è recato al JTC per coordinare il lavoro del suo staff, di riprendere al più presto la regolare attività».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.