Pontedera-Juventus U23: Alcibiade torna in campo dopo oltre un mese
Connettiti con noi

Juventus U23

Pontedera-Juventus U23: Alcibiade torna in campo dopo oltre un mese

Pubblicato

su

Pontedera-Juventus U23: Alcibiade torna in campo dopo oltre un mese, partendo da titolare nella sfida della 16ª giornata di Serie C

La Juventus U23 è ospite del Pontedera nella 16ª giornata di Serie C, con i bianconeri chiamati a riscattare il ko interno di sette giorni fa con l’Alessandria. Dando uno sguardo alle scelte di formazione di Lamberto Zauli, spicca la presenza di Raffaele Alcibiade.

Torna in campo il capitano della Juventus dopo oltre un mese (manca dall’1-1 dell’1 novembre contro il Lecco). Alcibiade è risultato positivo al Coronavirus, saltando cinque partite. Poi il rientro tra i convocati e le panchine con Pergolettese, Pro Patria e Alessandria. Ora la chance per rimettere piede sul terreno di gioco.

SEGUI PONTEDERA-JUVENTUS U23 LIVE SU JUVENTUS NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.