Pontedera-Juventus U23, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

© foto www.imagephotoagency.it

Pontedera Juventus U23, sabato 16 marzo alle ore 20.30 in streaming o in diretta tv. Ecco le indicazioni per non perdersi il match

Dopo la vittoria di misura contro l’Albissola grazie alla rete di Bunino, la Juventus U23 torna in campo dove sarà ospite del Pontedera. I bianconeri non vincono fuori casa da 5 partite consecutive, mentre i toscani sono reduci dal sono KO subito dalla Virtus Entella. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

In caso di vittoria, i ragazzi di mister Zironelli riaprirebbero il discorso play-off e si porterebbero a -1 proprio dal Pontedera, che occupa l’ultima posizione disponibile.


Pontedera Juventus U23: dove vedere il match

Pontedera-Juventus U23 è in programma sabato 16 marzo alle ore 20.30 allo stadio Ettore Mannucci. La partita sarà visibile in diretta e esclusiva streaming su Eleven Sports, grazie ad un servizio a pagamento.


Pontedera-Juventus U23: l’arbitro dell’incontro

Sfida fondamentale sabato sera tra Pontedera e Juventus U23. La formazione di Mauro Zironelli, reduce dal successo contro l’Albissola, sarà impegnata in un incontro cruciale per la posizione in classifica. 4 lunghezze separano i bianconeri dalla squadra toscana: occasione importante per avvicinarsi a grandi passi. È stato svelato, inoltre, l’arbitro che dirigerà la gara: sarà il signor Davide Moriconi di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti Caviano e Pragliola.