Porrini si complimenta con la Juve: «E' un acquisto azzeccato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Porrini si complimenta con la Juve: «E’ un acquisto azzeccato»

Pubblicato

su

Porrini si complimenta con la Juve: «E’ un acquisto azzeccato» ha detto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24

Intervenuto ai microfoni di JuventusNews24, Porrini ha parlato anche di Angel Di Maria, secondo acquisto a parametro zero della Juventus. Di seguito le sue parole.

PORRINI – «Per Di Maria ovviamente è una diversa situazione perchè non ritorna in una squadra dove aveva giocato, ma in fatto di stimoli si. L’argentino ha una tecnica e una qualità pazzesche e lo ha dimostrato anche contro l’Italia con la maglia dell’Argentina. La Juventus deve avere l’obiettivo di andare su questi giocatori, per me sono scelte azzeccate. Deve esserci la consapevolezza di poter portare in rosa giocatori che hanno esperienza e mentalità vincente, un qualcosa di superiore che possa alzare il tasso tecnico che negli ultimi anni, onestamente, non è stato molto alto. Arrivo azzeccato anche il suo sicuramente».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA A PORRINI DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.