Portanova: «Giornata indimenticabile, ho ascoltato i consigli di mio padre»
Connettiti con noi

News

Portanova: «Giornata indimenticabile, ho ascoltato i consigli di mio padre»

Pubblicato

su

Manolo Portanova, nel giorno del suo esordio con la Juventus prima squadra, ha parlato delle emozioni provate

È stato un giorno speciale per Manolo Portanova, che oggi ha trovato l’esordio con la prima squadra. Il centrocampista, al termine del match, ha parlato delle emozioni provate a Juventus TV.

ESORDIO«Per me è una giornata indimenticabile. Mi dispiace per la sconfitta ma sono molto contento che la società abbia puntato su di me. Mio padre mi ha detto di non mettermi paura e di entrare con personalità e ho ascoltato i suoi consigli. Quando il mister mi ha chiamato ho guardato lo stadio e sono entrato».

STAGIONE«A livello realizzativo è stata la stagione della consacrazione. Non so se il prossimo anno rimarrò in Primavera o andrò in Under 23».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.