Portanova lascia il J Medical: visite mediche con il Genoa - VIDEO
Connettiti con noi

News

Portanova lascia il J Medical: visite mediche con il Genoa – VIDEO

Pubblicato

su

Giornata di visite al J Medical anche per Manolo Portanova: il centrocampista lascia il centro medico bianconero – VIDEO

(Marco Baridon, inviato al J Medical)Giornata di accertamenti al J Medical. Dopo l’arrivo di Weston McKennie (uscito dopo 18 minuti nella sfida contro il Sassuolo), è il turno di Manolo Portanova.

Accertamenti per il centrocampista della Juventus classe 2000 al centro di voci di mercato: si fanno sempre più insistenti, infatti, i rumors su un suo possibile passaggio al Genoa all’interno dell’operazione Rovella. Le visite mediche al J Medical potrebbero essere funzionali in quanto la Juventus è in bolla dopo le positività di De Ligt, Cuadrado e Alex Sandro.

Ore 12.30 – Visite concluse per Manolo Portanova al J Medical. Si avvicina il suo passaggio al Genoa.

LEGGI ANCHE: Dabo Juventus U23: visite mediche terminate per il centrocampista – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.