Portanova premiato dalla Juve: il suo momento è arrivato
Connettiti con noi

Primavera

Portanova premiato dalla Juve: il suo momento è arrivato

Pubblicato

su

Portanova premiato dalla Juve: il suo momento è arrivato. Il centrocampista di Baldini riceve la tanto attesa chiamata in prima squadra

È arrivato il momento di Manolo Portanova, centrocampista della Juventus Primavera convocato per la prima volta in prima squadra da Massimiliano Allegri. Un modo per gratificare il percorso di crescita verticale del talento di Baldini che, in stagione, aveva già avuto spazio nella Juventus U23 di Mauro Zironelli.

D’altra parte 12 gol e 7 assist stagionali, per uno che di mestiere non fa l’attaccante, non passano di certo inosservati. Merito della sua incredibile propensione agli inserimenti e di quella determinazione (ereditata da papà Daniele, ex difensore di Napoli, Bologna e Genoa) che lo rende sempre tra i più “famelici” in campo.

Matteo Materazzi, procuratore di Portanova, ne aveva parlato così a Radio Bianconera: «A gennaio c’erano diverse squadre che erano interessate a lui. Io mi auguro possa aggregarsi alla grande squadra e fare un percorso alla Zaniolo. Poi l’ultima parola spetta alla Juve». Il futuro inizia domani: profumo di esordio?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.