Portella (virologo Napoli): «Opportuno rimandare la gara con la Juve»
Connettiti con noi

News

Portella (virologo Napoli): «Opportuno rimandare la gara con la Juve»

Pubblicato

su

Giuseppe Portella, direttore del laboratorio che si occupa dei tamponi del Napoli, ha parlato del possibile rinvio della gara con la Juve

Giuseppe Portella, direttore del laboratorio in cui vengono analizzati i tamponi del Napoli, ha parlato a Radio Punto Nuovo in vista della gara contro la Juventus. Il Napoli ha affrontato il Genoa che ieri ha annunciato la positività di 14 membri del gruppo squadra.

PORTELLA – «Ipotizziamo che, facendo i dovuti scongiuri, un certo numero di giocatori sia infetto: se è previsto che debbano giocare nonostante gli infetti, il Napoli allora deve schierare la Primavera. Sarebbe opportuno rimandare la partita. L’attenzione è massima e con le risposte del secondo tampone attese sabato sarà difficile organizzare la trasferta in casa della Juventus. La preoccupazione è notevole. Durante la partita, con il Genoa ci sono stati dei faccia a faccia, come tra Osimhen e Masiello. Potete capire».

LEGGI ANCHE: Spadafora: «Stop al campionato? La situazione mi preoccupa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.