Portogallo Italia femminile streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Connettiti con noi

Juventus Women

Portogallo Italia femminile, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Portogallo-Italia femminile, mercoledì 4 marzo alle ore 21.15 in diretta tv o streaming. Dove vedere la gara di Algarve Cup

Dopo il pokerissimo rifilato a Malta a dicembre, torna in campo l’Italia femminile in occasione del match di Algarve Cup. Le Azzurre affrontano le padroni di casa del Portogallo nella prima gara del torneo. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Le ragazze allenate da coach Bertolini sono pronte a farsi valere e confermare quanto di buono fatto vedere nei campionati mondiali dell’ultima estate.


Portogallo-Italia femminile: dove vedere la gara

Portogallo-Italia femminile è in programma mercoledì 4 marzo alle ore 21.15 all’Estadio Algarve di Faro. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva in chiaro su Rai Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.