Possibile asse Juventus-Pescara per Riccardo Orsolini? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Possibile asse Juventus-Pescara per Riccardo Orsolini?

Pubblicato

su

Il fuoriclasse ’97 dell’Ascoli, blindato dalla Juventus nel corso dell’ultima sessione invernale, potrebbe trascorrere la prossima stagione alla corte degli abruzzesi

Come noto, una volta terminata la stagione corrente con l’Ascoli, per Riccardo Orsolini inizierebbe la sua avventura con la Juventus. Un percorso che potrebbe prevedere tra le altre cose un’esperienza in prestito per continuare il processo di crescita completa e soprattutto per favorirne l’impiego con continuità periodica. A tal proposito, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero nella sua edizione dedicata alla Marche, si parlerebbe del Pescara come possibile destinazione per il campionato 2017/2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.