«Possibile focolaio Napoli? Ecco l'iter dopo Genova»: l'analisi
Connettiti con noi

News

«Possibile focolaio Napoli? Ecco l’iter dopo Genova»: l’analisi

Pubblicato

su

In casa Napoli tiene banco la questione Covid con la positività di Koulibaly e Ghoulam: ecco cosa succederà dopo la gara col Genoa

Tiene banco la questione positivi al Covid in casa Napoli. Ecco le parole di Giuseppe Portella, direttore del laboratorio della Federico II che analizza i tamponi della SSC Napoli è intervenuto a Radio Punto Nuovo.

TAMPONI NAPOLI – «Abbiamo finito i tamponi ieri alle 16.30. Per giocare, sono stati ripetuti a Genoa sulla base del protocollo con i risultati che arriveranno prima della partita. Ci sono ancora rischi di possibile focolaio? Quando c’è un contatto con un positivo si attendono 5 giorni per scongiurare il rischio. Quando il Napoli tornerà da Genova ci saranno almeno un altro paio di tamponi per capire se il pericolo è scongiurato o meno. Ghoulam ha fatto con noi il tampone martedì e giovedì ne ha fatto uno privato. Da quello che ho capito, ne ha fatto uno privato per esigenze familiari».

SEGUI JUVE-ROMA SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.