Post Juve-Milan, danni allo spogliatoio ospite dello Juventus Stadium - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Post Juve-Milan, danni allo spogliatoio ospite dello Juventus Stadium

Pubblicato

su

Secondo fonti vicine alla Juventus la rabbia avrebbe preso il sopravvento in modo eccessivo su alcuni calciatori rossoneri

Clamoroso quanto probabilmente accaduto al termine di Juventus-Milan. Premessa: perdere una partita ormai indirizzata verso il pareggio al 95′ è complesso da digerire, e talvolta rabbia e frustrazione possono prendere il sopravvento, ma non fino ad un punto tale! E fu così che mentre Vincenzo Montella si accingeva a scusarsi davanti a microfoni, telecameri e taccuini «a nome della squadra per la veemenza e l’agitazione» al termine del match, i suoi calciatori il nervosismo e la rabbia la stavano sfogando nello spogliatoio riservato agli ospiti. Secondo quanto confermano fonti vicine alla Juventus infatti, alcuni giocatori rossoneri avrebbero causato indecorosamente danni agli arredi e alle insegne bianconere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.