Pradè torna sulla sconfitta con la Juve: «Eravamo in emergenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pradè torna sulla sconfitta con la Juve: «Eravamo in emergenza»

Pubblicato

su

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, è tornato anche sulla sconfitta contro la Juve. Le sue dichiarazioni

Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ha commentato ai canali della società il successo sul Milan, doffermandosi anche sulla sconfitta contro la Juventus.

VITTORIA – «Le partite le ho viste quasi tutte quest’anno in Serie A, forse quella tra Fiorentina e Milan è stata tra le più belle in assoluto. Una gara emozionante, che ha dato tantissimo al pubblico. Una vittoria importantissima anche perché avevamo difficoltà con le grandi ed eravamo in emergenza: abbiamo mostrato carattere, di essere uniti anche dopo una sconfitta come quella contro la Juventus. Sono felice per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.