Connettiti con noi

Hanno Detto

Pradè mastica amaro: «Gara dominata! Abbiamo preso un gol stupido»

Pubblicato

su

Pradè mastica amaro: «Gara dominata! Abbiamo preso un gol stupido». Le parole del dirigente della Fiorentina

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato ai microfoni ufficiali del club viola dopo la sconfitta contro la Juventus.

Il dirigente ha commentato così l’eliminazione dalla Coppa Italia.

PRADE’ «Spiace tanto, siamo venuti qui e abbiamo giocato la nostra gara. Usciamo con una sconfitta che sembra pesante però la partita l’abbiamo dominata, abbiamo giocato solo noi… Poi l’abitudine alla vittoria che ha la Juventus fa parte del gioco. Complimenti ai ragazzi e al mister, abbiamo fatto un grande percorso. Questi 180 minuti lasciano rammarico perché non si è vista tutta questa differenza. Ora però testa al campionato perché c’è una partita difficilissima: già in aereo dobbiamo pensare alla partita di domenica. Questa partita ci lascia più consapevolezza, il lavoro è stato fatto bene. La nostra squadra lavora insieme da solo 9 mesi e abbiamo fatto passi da gigante: sono contentissimo del lavoro che stiamo proponendo. Dobbiamo diventare più cinici ma con il tempo vedo solo un futuro roseo. Mancata fortuna? È iniziata subito con l’occasione di Torreira, poi abbiamo preso un gol stupido. Abbiamo avuto tante occasioni però la devi buttare dentro, sennò sono tutte chiacchiere».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.