Pradè ripensa a Fiorentina Juve? «Col Bologna partita da vita o morte dopo tre sconfitte consecutive»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pradè ripensa a Fiorentina Juve? «Col Bologna partita da vita o morte dopo tre sconfitte consecutive»

Pubblicato

su

Pradè ripensa a Fiorentina Juve? «Col Bologna partita da vita o morte dopo tre sconfitte consecutive». Le parole in zona mista

Pradè dopo la vittoria della Fiorentina contro il Bologna, intervenuto in zona mista, è tornato indirettamente anche sulla sconfitta con la Juve di domenica scorsa.

PRADE’ «Voglio ringraziare il pubblico di Firenze che è stata un’arma incredibile, abbiamo giocato dentro una bolgia che ci ha dato una spinta fantastica. Venivamo da tre sconfitte consecutive, per noi era una partita da vita o morte. È stata una partita difficile e bellissima e complimenti al Bologna e alla sua società perché gioca un bel calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.