Prandelli non approva: «Bernardeschi alla Juve rischia la panchina» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Prandelli non approva: «Bernardeschi alla Juve rischia la panchina»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Cesare Prandelli sul possibile passaggio di Bernardeschi dalla Fiorentina alla Juventus: l’ex c.t. non approva

L’ex commissario tecnico della Nazionale Italiana, Cesare Prandelli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere della Sera nella quale ha analizzato l’attualità del mondo calcistico italiano. A partire dalla questione Bernardeschi-Fiorentina, visto che il calciatore è ormai in odor di bianconero: «Non capisco la voglia di Bernardeschi di lasciare la Fiorentina per andare alla Juventus dove rischia seriamente di fare panchina. Donnarumma? Il caso è stato gestito male all’inizio ma è stato recuperato bene alla fine. Credo che alla fine abbia fatto la scelta giusta. Milan? Una proprietà non si misura solo dal conto in banca. Bisogna capire anche come lavora la società, quanti incontri organizza per affrontare i problemi e il sostegno che dà all’allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.