Prandelli elogia Pirlo: «Lo ha fatto in 2 mesi. Chiesa straripante»
Connettiti con noi

News

Prandelli elogia Pirlo: «Lo ha fatto in 2 mesi. Chiesa straripante» – VIDEO

Pubblicato

su

Le parole di Cesare Prandelli sulla Juventus e in particolare su Andrea Pirlo e anche su Federico Chiesa, ex Fiorentina

Cesare Prandelli ha presentato in conferenza stampa la sfida tra Juve e Fiorentina. Il tecnico viola ha parlato anche del lavoro di Andrea Pirlo e dell’ex Federico Chiesa. Ecco le sue parole.

LA JUVE – «Pirlo sta bruciando le tappe, la squadra ha un gioco e un concetto ben preciso. Bravo perché in due mesi non è semplice. Temo la qualità della Juve, giocatori che riescono ad avere una grande sensibilità verso il gol, temo anche Chiesa che è un giocatore straripante. Scudetto? Quest’anno ha più concorrenti, le milanesi hanno recuperato la distanza, ci sono squadre che possono dar fastidio alla Juve quest’anno».

LEGGI ANCHE: Verso Juve-Fiorentina: Prandelli recupera un titolare importante

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.