Prandelli torna su Juve-Fiorentina: «È stato solo un punto di partenza»
Connettiti con noi

News

Prandelli torna su Juve-Fiorentina: «È stato solo il nostro punto di partenza»

Pubblicato

su

Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, è tornato a parlare della vittoria contro la Juve all’Allianz Stadium

Cesare Prandelli, nel messaggio di auguri di buon anno sul sito ufficiale della Fiorentina, è tornato a parlare della vittoria contro la Juve. Ecco le parole del tecnico viola.

«È imbarazzante parlare del 2020, di un anno in cui è successo di tutto. L’augurio è quello di ritrovare la nostra quotidianità e sportivamente tutti al Franchi. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi e auguro a tutti loro un grande bene e tanti auguri. Da oggi saremo giudicati per la partita contro la Juventus e sta a noi dare continuità a questo grande risultato. Abbiamo scacciato le paure tornando a vincere e mi auguro che sia solo un punto di partenza. Il mio pensiero va alle persone che stanno soffrendo».

LEGGI ANCHE: Commisso su Nedved: «Troppo agitato, si prenda una camomilla»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.