Prandelli: «Sicuri che tra 2 mesi le persone saranno pronte per il calcio?»
Connettiti con noi

News

Prandelli: «Sicuri che tra 2 mesi le persone saranno pronte per il calcio?»

Pubblicato

su

Cesare Prandelli, ex commissario tecnico della Nazionale, ha parlato della possibile ripresa dei campionati. Le sue parole

Cesare Prandelli non ci sta e non riesce a pensare al calcio in questo momento così delicato per tutti noi. Nel corso di un’intervista a Il Mattino, l’ex c.t. ha espresso le sue perplessità sulla ripresa dei campionati: «Magari tra un paio di mesi il calcio sarà pronto per ripartire ma siamo sicuri che tra due mesi le persone saranno pronte per il calcio e a mettersi alle spalle così in fretta i lutti e le paure?».

«Io fatico a credere a tutto questo, tacito a credere che per la gente sia così semplice tornare a vedere le partite, passare dalle bare che escono in fila sui camion dell’esercito a fare il tifo per i giocatori che corrono su un terreno di gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.