Precedenti Atletico Juventus: cosa dice la storia sul match del Wanda
Connettiti con noi

News

Precedenti Atletico Juventus: cosa dice la storia sul match del Wanda

Pubblicato

su

Atletico Madrid-Juventus: precedenti della sfida del Wanda Metropolitano. Cosa dice la storia sul match

La Juventus, come nella stagione 2014/2015 trova in Champions League l’Atletico Madrid. Una squadra che spesso ha messo in difficoltà la stessa squadra bianconera. I colchoneros condividono molto dello stile Juventus: molto compatti, concedono poco e subiscono poco, sarà quindi una sfida molto equilibrata in cui importanti saranno i dettagli.

I PRECEDENTI – Quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte (se consideriamo i precedenti in tutte le competizioni europee). Il primo precedente in Champions League fu nel 2014, in cui per i bianconeri l’incontro non fu bellissimo. Al Calderon segnò Arda Turan e tanto bastò per aggiudicarsi la partita. Al ritorno, invece, la Juve chiuse ogni spazio, portò a casa un pareggio per 0-0 che le consentì di superare il turno. E da lì, di arrivare alla finale di Berlino che venne poi persa con il Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.