Precedenti Juve Malmoe: striscia perfetta per i bianconeri
Connettiti con noi

News

Precedenti Juve Malmoe: striscia perfetta per i bianconeri

Pubblicato

su

Precedenti Juve Malmoe, nelle partite giocate in passato contro gli svedesi, i bianconeri non hanno mai fallito. Il punto

Poche ore a Juve-Malmoe, ultimo impegno dei gironi di Champions League per la squadra di Allegri. Una sfida sulla carta già scritta, vista la differenza tra le due squadre, certificata anche dai precedenti.

La Juventus ha un record del 100% di successi contro la formazione svedese, contro cui in tre gare non ha mai preso gol. Nella storia della massima competizione europea, solo il Barcellona ha fatto meglio, vincendo e non prendendo gol per quattro gare di seguito con il BATE Borisov.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.