Juventus, i precedenti con Fabbri: quel gol di Hernanes... - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus, i precedenti con Fabbri: quel gol di Hernanes… – VIDEO

Pubblicato

su

I precedenti della Juventus con l’arbitro Fabbri: due vittorie, sempre allo Stadium. E una di queste era proprio con il Chievo Verona…

Come già riportato precedentemente sarà l’arbitro Michael Fabbri a dirigere la sfida di campionato tra Juventus e Chievo Verona. La sfida dell’Allianz Stadium, in programma sabato 9 settembre alle ore 18, aprirà il ricco menu della 3ª giornata del campionato di Serie A. Non sarà la prima volta in assoluto del giovane fischietto ravennate classe ’83 con la Juventus. Sono infatti due i precedenti in Serie A del giovane arbitro con la Juventus e uno di questi è proprio un Juventus-Chievo della stagione 2016/2017. In quell’occasione finì 2-0 per i bianconeri, grazie alla doppietta realizzata da Gonzalo Higuain in seguito agli assist di Lichtsteiner e Dybala.

L’altro precedente di Fabbri con la Juventus, invece, riguarda un’altra sfida disputata all’Allianz Stadium dello scorso campionato di Serie A. Si tratta di Juventus-Pescara, 13ª giornata del campionato disputata sabato 19 novembre 2016. Anche in quell’occasione arrivò una netta vittoria per la formazione bianconera di Massimiliano Allegri, con un 3-0 convincente. I gol furono messi a segno da Sami Khedira al 36’ su assist di Mandzukic, per poi scambiarsi i favori a vicenda al 63’ per il 2-0, mentre al 69’ arrivò la prima rete stagionale di Hernanes con un potente tiro dalla distanza.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.