Prefetto di Torino: «Da napoletano, con la Juve sarà una gara particolare»
Connettiti con noi

News

Prefetto di Torino: «Da napoletano, con la Juve sarà una serata particolare»

Pubblicato

su

Il Prefetto di Torino Claudio Palomba ha parlato, da napoletano, ha commentato la partita tra Juve e Napoli di Supercoppa. Le sue parole

Claudio Palomba, Prefetto napoletano di Torino, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli della sfida tra Juve e Napoli in Supercoppa. Le sue parole.

«Sarà una serata particolare per me, siamo un punto sopra la Juventus, ma questo Gattuso non lo vuole sentire. Ha ragione, lui è il mister. Ieri un tifoso illustre dei bianconeri, il Presidente della Regione Cirio, ha fatto una battuta sulla sua Juventus, così come la Christillin, ci sono messaggi con i tifosi della Juventus, gli ho scritto: “Avete cambiato lo sponsor, adesso è il bagnoschiuma Vidal“. Vedrò la partita a casa, non so se con mio fratello che pure lui vive a Torino, ma sicuramente la vedrò a casa mia. C’è un’atmosfera molto particolare, siamo tutti in attesa di questa grandissima partita che si giocherà contro i bianconeri a Reggio Emilia. Penso che la Juventus vorrà riscattarsi dalla partita di domenica, Pirlo vuole alzare la Coppa. Stasera saranno più concentrati, ma se giochiamo come contro la Fiorentina, abbiamo possibilità realizzative di vario tipo».

LEGGI ANCHE. Commisso carica i viola: «Dobbiamo ripartire dalla vittoria con la Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.