Prefetto Napoli: «Ragazzo morto non c'entra con festa scudetto. 200 feriti? Assolutamente no, napoletani responsabili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Prefetto Napoli: «Ragazzo morto non c’entra con festa scudetto. 200 feriti? Assolutamente no, napoletani responsabili»

Pubblicato

su

Prefetto Napoli: «Ragazzo morto non c’entra con festa scudetto. 200 feriti? Assolutamente no, napoletani responsabili». Così Claudio Palomba

Il prefetto di Napoli Claudio Palomba è intervenuto ai microfoni di SkyTg24 per parlare dei disordini durante la festa scudetto e in particolare del 26enne morto in seguito a colpo da arma da fuoco: «assolutamente slegato, non connesso ai festeggiamenti».

200 feriti? Assolutamente no, non siamo su quella cifra. Solo in alcuni casi i feriti sono dovuti all’utilizzo di fuochi d’artificio ma per il resto non ci sono stati grandi episodi. Mi preme sottolineare il senso di responsabilità dei napoletani. Ieri c’era un divieto di circolazione ed è stato largamente osservato. La macchina dell’organizzazione ha funzionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.