Premier League, è allarme Coronavirus: 18 positivi nell'ultima settimana
Connettiti con noi

News

Premier League, è allarme Coronavirus: 18 positivi nell’ultima settimana

Pubblicato

su

Sono ben 18 i positivi al Coronavirus emersi in Premier League tra il 21 e il 27 dicembre: lo comunica la Lega in una nota ufficiale

Diciotto positivi al Covid, tra giocatori e membri dello staff, nella settimana di Natale all’interno delle squadre partecipanti alla Premier League. Lo ha annunciato la federazione calcistica dopo il focolaio, di 5 unità, che ha colpito il Manchester City di Pep Guardiola il cui centro sportivo è stato chiuso.

Il focolaio ha determinato il rinvio della partita contro l’Everton di Carlo Ancelotti in programma nella giornata di lunedì 28 dicembre. Dal 21 dicembre al 27 dicembre, 1.479 tesserati, tra giocatori e membri dello staff, sono stati sottoposti a test e tra questi sono stati individuati i 18 soggetti positivi che si trovano ora in isolamento e vi resteranno per un periodo di 10 giorni.

LEGGI ANCHE: Bagni: «Scudetto? Inter squadra da battere. La Juve non può rientrare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.