Premio vittoria Champions Juve, Allegri: «Ecco perché l'ho voluto»
Connettiti con noi

News

Premio vittoria Champions Juve, Allegri: «Ecco perché l’ho voluto»

Pubblicato

su

Premio vittoria Champions Juve, Allegri: «Ecco perché l’ho voluto». Parla il tecnico verso il Chelsea

Massimiliano Allegri ha parlato così dell’inserimento di un premio per la vittoria della Champions nel suo contratto con la Juventus.

PREMIO CHAMPIONS – «Ce l’ho. È un’ambizione, un desiderio di vincere. È quello che ti porta a fare cose straordinarie. Domani giochiamo con i campioni, sarà una serata magnifica. Serve l’emozione di giocare queste partite per fare cose straordinarie. Solo così puoi arrivare in cima. Se ti poni l’obiettivo di passare il girone e poi vediamo… Nulla. Il nostro desiderio è arrivare in finale. Poi non so se ci arriveremo, uguale allo scudetto. È questo che fa la differenza in una grande squadra. Poi non si può vincere tutti gli anni, vincere è una cosa straordinaria. Ma è quello il desiderio che dobbiamo avere».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE JUVE CHELSEA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.