Presidente Novara: «Importante aiutare le società di C. Gli incassi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Presidente Novara: «Importante aiutare le società di C. Non abbiamo incassi»

Pubblicato

su

Il presidente del Novara, Maurizio Rullo, ha parlato della situazione dei club in Serie C. Le sue parole sul momento

Maurizio Rullo, presidente del Novara, ha parlato della situazione in Serie C all’intervallo del match con la Juventus U23. Le parole a Rai Sport.

NOVARA«Le ultime sette prestazioni sono state tutte di grande livello. Purtroppo abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo ma penso la squadra possa dire la sua da qui alla fine. In fase realizzativa siamo un po’ carenti ma penso che da gennaio abbiamo riaddrizzato il tiro e diremo la nostra. Possiamo ambire ai playoff nonostante il campionato difficile. Questo si è dimostrato un girone abbastanza tosto, ci sono 5-6 squadre che possono puntare alla B. Eravamo partiti con quella intenzione abbiamo dovuto cambiare obiettivo».

SERIE C«Sul discorso tassazione sarebbe importante aiutare le società di Serie C. Quest’anno ci saranno tante squadre senza spettatori. Non abbiamo nessun tipo di incassi, a parte qualche sponsor».

LEGGI ANCHE: Continassa Juve: le condizioni di De Ligt, le novità dall’allenamento odierno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.