Presidente Santos: «Vi svelo un retroscena su Kaio Jorge alla Juve»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Presidente Santos alla scoperto: «Vi svelo questo retroscena su Kaio Jorge alla Juve»

Pubblicato

su

Il presidente del Santos, Rueda, ha rilasciato queste dichiarazioni sul passaggio di Kaio Jorge alla Juve. Le sue parole

Andres Rueda, presidente del Santos, ha parlato così del passaggio di Kaio Jorge alla Juve. Le sue parole riportate da Sportmediaset.

«Gli avevo proposto un rinnovo irrinunciabile lo scorso gennaio: avevo offerto a lui il 20% della futura cessione, il 20% agli agenti e noi come club ci saremmo tenuti il 60%: questo a fronte di un prezzo di trasferimento non minore di 15 milioni. Quando ci ha comunicato che non voleva rinnovare abbiamo cercato una soluzione. Abbiamo ricevuto una proposta del Benfica ma poi ci sono stati problemi. Quindi è arrivata la Juventus: valore fisso più bonus raggiungibili, uno dei quali scatta se i bianconeri si qualificano in Champions. In più abbiamo tenuto il 5% di una futura rivendita e la prelazione nel caso il giocatore tornasse in Brasile, anche solo in prestito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.