Pressioni a Pirlo allenatore? Rubinho e il retroscena a Glasgow col Celtic
Connettiti con noi

Esclusive

Pressioni a Pirlo allenatore? Rubinho svela un retroscena a Glasgow col Celtic

Pubblicato

su

Pressioni a Pirlo allenatore? Rubinho ha svelato un retroscena a Glasgow col Celtic nell’intervista esclusiva a Juventus News 24

Intervistato in esclusiva da Juventus News 24, Rubinho ha svelato questo retroscena su Andrea Pirlo relativo ad una partita di Champions League 2012/13 contro il Celtic. Ecco le sue parole.

Morata suo ex compagno di squadra così come Andrea Pirlo. C’è un ricordo particolare che la lega a lui? La vittoria col Barcellona segna uno step di crescita importante per la sua Juve?
«Mi viene in mente poi un altro episodio: giocavamo a Glasgow, contro il Celtic e loro ci pressavano molto nell’uscita dal basso. Il loro capitano diede subito una legnata a Pirlo al primo intervento. Andrea però non fu intimorito, anzi. Per tutta la partita lo umiliò, pensando: “Va bene, mi hai preso una volta vediamo se ci riesci di nuovo”. Era una cosa assurda da giocatore, e ho un pensiero chiaro anche del Pirlo allenatore».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A RUBINHO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.