Prestiti Juve 2021 2022: bene Rovella, Demiral e Pjaca ancora ai box
Connettiti con noi

News

Prestiti Juve 2021 2022: bene Rovella, Demiral e Pjaca ancora ai box

Pubblicato

su

Nuova stagione per i calciatori della Juventus e per le calciatrici della Juventus Women: il punto settimanale sulle loro prestazioni

Nuova stagione per la Juventus di Massimiliano Allegri, per le Women di Joe Montemurro, per l’Under 23 di Lamberto Zauli e per la Juve Primavera di Andrea Bonatti: tanti i calciatori e le calciatrici in prestito in questa nuova annata. Il punto settimanale sulle loro prestazioni.

Juventus: i calciatori della prima squadra in prestito

Demiral (Atalanta): assente contro l’Udinese per infortunio. In campionato resta fermo a 6 gare giocate.

Douglas Costa (Gremio): la sua squadra non ha giocato nel fine settimana. Per l’esterno 17 gare, 2 gol e 1 assist in questa stagione.

Fagioli (Cremonese): in campo nella ripresa nella sconfitta per 1-0 a Brescia. Per lui 6 partite, 2 gol e un assist in stagione.

Frabotta (Verona): ancora ai box per infortunio. Si aspetta l’esordio con la nuova maglia.

Ihattaren (Sampdoria): in attesa dell’esordio con la maglia della Sampdoria che, però, non dovrebbe avvenire tanto presto.

Pjaca (Torino): assente per infortunio contro il Genoa. In stagione, tra Serie A e Coppa Italia, 5 presenze 2 gol e o assist.

Ranocchia (Vicenza): un giallo rimediato nel pesante 5-0 subito contro la Ternana. Per lui 7 partite e un assist in stagione.

Rovella (Genoa): confermato il prestito al Genoa anche per questa stagione. Buona prova contro il Torino che gli ha permesso di ricevere le lodi di Ballardini, nonostante il ko della sua squadra. Conta 9 partite e 3 assist in questa annata.

Tabellone calciomercato estivo Juve 2021: i trasferimenti in entrata e in uscita

Pagine: 1 2 3 4

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.