Preziosi: «Con la Juve vogliamo giocarcela. Cosa ho detto ad Agnelli»
Connettiti con noi

News

Preziosi: «Con la Juve vogliamo giocarcela. Ecco cosa ho detto prima ad Agnelli»

Pubblicato

su

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato prima della partita contro la Juve, valida per la 29ª giornata di Serie A

Ai microfoni di Sky Sport, Enrico Preziosi ha parlato prima di Genoa-Juve. Le sue dichiarazioni.

DISCORSO CON AGNELLI «Non ci sono titoli, abbiamo trovato spunti dopo quello che è successo in Lega».

POSIZIONE DI CLASSIFICA – «Ci abbiamo messo del nostro con qualche scelta sbagliata. A gennaio abbiamo rimediato con Nicola, poi c’è l’incognita nel ripartire dopo il Covid».

GENOA JUVE – «Quando incontri la Juve non hai bisogno di stimoli, hai bisogno di dare il meglio e mi aspetto che ciò avvenga. Conosciamo le differenze tra le due squadre, c’è divario anche se qua a Genova soddisfazioni ce ne siamo prese. Ce la giochiamo».

NICOLA – «L’avevo già contattato l’anno scorso, ma aveva mantenuto la parola con l’Udinese».

MERCATO – «Bisogna un po’ aspettare perché bisogna capire in che campionato giocheremo il prossimo anno. Faremo poi le valutazioni insieme al mister».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.