Primavera, è fatta per l'acquisto del classe 2001 Penner - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Primavera, è fatta per l’acquisto del classe 2001 Penner

Pubblicato

su

Il giovane centrocampista ceco Nicolas Penner si aggregherà alla Primavera di Dal Canto. Battuta la concorrenza del Borussia Dortmund, interessata ai colpi di gran classe dell’ex Sparta Praga

Con l’ufficialità dell’approdo di Alessandro Dal Canto sulla panchina della Juventus, iniziano già a muoversi le prime trattative di mercato per rafforzare la squadra in modo da costruire un blocco compatto e solido con giocatori da lanciare pian piano in prima squadra, a partire dal giovane centrocampista classe 2001 Nicolas Penner in arrivo dallo Sparta Praga. La dirigenza bianconera avrebbe battuto com lungimiranza e tempestività Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen, anch’esse interessate al giovane ceco, che avrebbe come idolo niente meno che un certo Pavel Nedved, la cui presenza nel quadro dirigenziale bianconero sarebbe stata determinante per il suo definitivo approdo a Torino. Nato come play “alla Pirlo” davanti alla difesa, predilige tutti i ruoli nel reparto di cemtrocampo, e il suo profilo sarebbe stato individuato proprio alla luce della duttilità tecnica, caratteristica imprescindibile di ogni giocatore moderno nonché altamente ricercata dallo staff tecnico bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.