Primavera Juve, è rush finale per i playoff: vietato sbagliare - Juventus News 24
Connettiti con noi

Primavera

Primavera Juve, è rush finale per i playoff: vietato sbagliare

Pubblicato

su

Ultime due giornate di Primavera 1: la Juventus cerca di staccare il pass per un posto ai playoff. Decisive le ultime due giornate

Ora o mai più. La Juventus Primavera, dopo una stagione assai travagliata, è riuscita in qualche modo a rientrare nel lotto valido per i playoff. Nelle ultime due giornate di campionato i bianconeri dovranno cercare di difendere con le unghie il sesto posto. Non un compito semplice per la banda Dal Canto che dovrà vedersela contro Sampdoria e soprattutto Atalanta.

Domenica mattina la baby Juve sarà di scena a Bogliasco proprio contro i blucerchiati. Qui su Juventus News 24 avrete la possibilità di seguire la diretta testuale della sfida con tutti gli aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.