Primavera Juve, stesa la Fiorentina: Dal Canto salva la panchina – VIDEO

© foto www.imagephotoagency.it

I bianconeri rialzano la testa e si impongono 2-0 contro i Viola. Grande prova di carattere dei ragazzi di Dal Canto che allontanano la zona retrocessione centrando la seconda vittoria in Campionato

La Primavera bianconera si rialza e, potrebbero dire i più maligni, era anche ora. L’avvio stentato di stagione della banda Dal Canto non è passato inosservato alla dirigenza di Madama che aveva chiesto alla propria Primavera una prova di grande grinta e carattere. Detto fatto. 2-0 casalingo alla Fiorentina che, va detto, è squadra in crisi, giunta alla quarta sconfitta consecutiva in Campionato.

Vittoria comunque meritata da parte di Vogliacco e compagni che trovano fortunosamente il vantaggio grazie a Portanova: il suo cross al 36′ diventa un arcobaleno letale per l’estremo difensore Viola. Al 79′ è invece glaciale Olivieri nel trasformare il penalty della sicurezza. I bianconeri mantengono così inviolata la propria porta per la seconda volta in stagione grazie alle parate di un Loria pazzesco. La Juve emerge finalmente dalle sabbie mobili della zona retrocessione e possono guardare con maggiore serenità al prossimo impegno, dopo la sosta per le Nazionali, previsto il 18 novembre in casa del Milan.