Primavera Juve, stesa la Fiorentina: Dal Canto salva la panchina - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Primavera Juve, stesa la Fiorentina: Dal Canto salva la panchina – VIDEO

Pubblicato

su

I bianconeri rialzano la testa e si impongono 2-0 contro i Viola. Grande prova di carattere dei ragazzi di Dal Canto che allontanano la zona retrocessione centrando la seconda vittoria in Campionato

La Primavera bianconera si rialza e, potrebbero dire i più maligni, era anche ora. L’avvio stentato di stagione della banda Dal Canto non è passato inosservato alla dirigenza di Madama che aveva chiesto alla propria Primavera una prova di grande grinta e carattere. Detto fatto. 2-0 casalingo alla Fiorentina che, va detto, è squadra in crisi, giunta alla quarta sconfitta consecutiva in Campionato.

Vittoria comunque meritata da parte di Vogliacco e compagni che trovano fortunosamente il vantaggio grazie a Portanova: il suo cross al 36′ diventa un arcobaleno letale per l’estremo difensore Viola. Al 79′ è invece glaciale Olivieri nel trasformare il penalty della sicurezza. I bianconeri mantengono così inviolata la propria porta per la seconda volta in stagione grazie alle parate di un Loria pazzesco. La Juve emerge finalmente dalle sabbie mobili della zona retrocessione e possono guardare con maggiore serenità al prossimo impegno, dopo la sosta per le Nazionali, previsto il 18 novembre in casa del Milan.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.